Occasioni speciali

C’è sempre un momento di festa che puoi condividere con tutti i tuoi cari dando un significato diverso alla tua gioia: matrimonio, nascita di un figlio, comunione, festa di laurea, compleanno o la celebrazione di una ricorrenza speciale. Decidere di destinare i propri regali legando una lista al proprio evento, trasformerà il momento di festa in un sostegno concreto per le famiglie/i soggetti che vivono in situazioni di grave disagio sociale.

Lista nozze solidale

Se in occasione del vostro matrimonio non desiderate ricevere regali e preferite che parenti e amici contribuiscano a sostenere  PortAperte-Onlus potete aprire una lista nozze solidale. Gli invitati che aderiranno alla vostra lista nozze solidale potranno effettuare una donazione all’Associazione con il riferimento del vostro evento.

Voi sposi a lista nozze conclusa, insieme a tutti coloro che avranno condiviso questa scelta, riceverete una lettera di ringraziamento con il riscontro dei fondi raccolti e una descrizione di ciò che avete sostenuto.

Liste per occasioni speciali

Anche una nascita, una laurea, un anniversario, il compleanno o un momento della vostra vita che considerate speciale, possono diventare un’occasione di solidarietà. Se non desiderate ricevere regali in occasione di questi eventi speciali ma preferite che parenti e amici contribuiscano a sostenere PorteAperte-Onlus potete aprire una lista solidale oppure scegliere di fare una donazione singola dedicata al vostro evento.

Gli invitati che aderiranno alla vostra lista solidale potranno effettuare una donazione all’Associazione con il riferimento del vostro evento. Voi festeggiati a lista conclusa, insieme a tutti coloro che avranno condiviso questa scelta, riceverete una lettera di ringraziamento con il riscontro dei fondi raccolti e una descrizione di ciò che avete sostenuto.



Per informazioni:
Contattaci telefonando al numero 333.1009630  o scrivendo una mail all’indirizzo:

info@portaperte.org