05.01.2019

 Concerto di beneficenza

a favore di

PORTAPERTE- Onlus

spostato al 12.01.2019



L'Asilo Nido "Peter Pan" di Caltagirone nuovamente in prima linea a favore delle famiglie calatine indigenti...

21.12.2018: Anche per il secondo anno consecutivo l'Asilo Nido "Peter Pan" di Caltagirone collabora attivamente con l'Associazione "Portaperte-Onlus" per rifornire il Market solidale raccogliendo prodotti alimentari, per l'infanzia e l'giene, donati dalle famiglie calatine a favore delle fasce più bisognose della nostra città e assistite dall'Associazione Portaperte.
Un sentito ringraziamento va a tutto il personale dell'asilo nido "Peter Pan" per la sensibilità e la grande disponibilità ancora una volta dimostrate !!!


 

 

 

04 GEN 2018

 

CONCERTO DI BENEFICENZA

a  favore

di

PORTAPERTE ONLUS

NATALE 2017

I negozi calatini collaborano con PORTAPERTE - ONLUS per la raccolta di prodotti....

L'Asilo Nido "Peter Pan" di Caltagirone si fa promotore di una raccolta prodotti per le famiglie bisognone...

12.04.2017 - L'Asilo Nido "PETER PAN" di Via Arianna a Caltagirone  raccoglie e dona prodotti alimentari e non per il Market solidale di  Portaperte-Onlus!


Donazione di prodotti da Casa di riposo di Mirabella Imb.

12.04.2017 Pervenuta una corposa donazione di prodotti alimentari e non da pate dei Sigg. Antonino Greco, titolare della Casa di Riposo "AGAPE" e  Salvatore Patrì , titolare del Centro Emodialisi  "KLOTHO" di Mirabella Imbaccari.


"PortAperte" realizza il MARKET SOLIDALE !!!

Dopo mesi di studi, approfondimenti, contatti, lavori...e sacrifici l'Associazione "PortAperte-Onlus" grazie alla sensibilità e disponibilità di un privato cittadino che ha messo a disposizione gratuitamente il locale e di imprese ed aziende locali che hanno offerto manodopera e strutture anch'esse in maniera gratuita, si appresta ad iniziare la propria attività  aprendo a Caltagirone il primo MARKET SOLIDALE GRATUITO.

Domenica 26 Marzo alle ore 17.30 ci sarà l'apertura del Market solidale e la presentazione dell'Associazione alla Città.

26/03/2017 - SetteMezzo:  Apertura del Market Solidale

26/03/2017 - Tele Pegaso: Apertura del Market Solidale