Iniziative 2019  Peter Pan e Sorteggio

06.03.2019 - Grazie, grazie, grazie  a tutti i nostri donatori!!!

 
 Il Sig. Secondo, calatino doc., "donatore seriale" di Portaperte...... un concentrato di solidarietà!

Costantemente si presenta al Market con la Sua cospicua donazione di prodotti e, fortunatamente, non è il solo!!!
Tanti altri donatori calatini (che desiderano restare anonimi) sin dall'apertura del Market solidale ci sostengono con fondi o prodotti acquistati.

A tutti loro esprimiamo il nostro più sentito ed affettuoso ringraziamento per la sensibilità, disponibilità, fiducia e collaborazione che dimostrano!!!


12.01.2019: 2° Concerto di Beneficenza per PORTAPERTE...


21.12.2018: Anche per il secondo anno consecutivo l'Asilo Nido "Peter Pan" di Caltagirone collabora attivamente con l'Associazione "Portaperte-Onlus" per rifornire il Market solidale raccogliendo prodotti alimentari, per l'infanzia e l'giene, donati dalle famiglie calatine a favore delle fasce più bisognose della nostra città e assistite dall'Associazione Portaperte.
Un sentito ringraziamento va a tutto il personale dell'asilo nido "Peter Pan" per la sensibilità e la grande disponibilità ancora una volta dimostrate !!!


04.01.2018: Concerto di Beneficenza per PORTAPERTE..


12.04.2017 Foto di gruppo in occasione di una corposa donazione di prodotti alimentari e non da pate dei Sigg. Antonino Greco, titolare della Casa di Riposo "AGAPE" e  Salvatore Patrì , titolare del Centro Emodialisi  "KLOTHO" di Mirabella Imbaccari.


12.04.2017 - Foto di gruppo in occasione della consegna degli alimenti raccolti presso l'Asilo Nido di Via Arianna a Caltagirone e donati al Market solidale di  Portaperte-Onlus


26.03.2017 Apertura del "Market Solidale" e presentazione dell'Associazione.