Estate 2017: Appello ai sostenitori...

Siamo in estate: stiamo tutti soffrendo il caldo soffocante …molti - oltre al caldo – stanno soffrendo anche per il grave disagio in cui si trovano.

  Il Market solidale  “Portaperte-Onlus”
                      non chiude…
è  aperto anche in estate  assicurando, con le risorse disponibili donate dai propri sostenitori, un minimo di sollievo alle persone/famiglie indigenti di Caltagirone!!!

 

Per questo motivo rilanciamo la campagna


      ADOTTA UNO SCAFFALE - ADOTTA UN RIPIANO

Chi può donare?
Aziende, singoli cittadini, gruppi, associazioni, scuole... con la propria donazione possono adottare un ripiano o uno scaffale ed essere protagonisti del suo rifornimento

Dona anche tu! Basta poco!
Se sei un'azienda: donaci le tue eccedenze!
Se sei un singolo cittadino: aiutaci con una spesa (scegli fra: latte a lunga conservazione, uova, zucchero, farina, sale, pasta o riso, olio, salsa di pomodoro, scatolame, igiene personale e per la casa ...) e se non puoi farcela pervenire chiamaci pure al n.333.1009630, verremo noi a recuperarla.      

 

Se sei un gruppo, associazione, scuola..: adotta uno scaffale o un ripiano per 1-3-6 mesi (anche solo per un prodotto): uova, olio, farina, sale, pasta, riso, scatolame….
Informati allo 333.1009630 per sapere quali prodotti mancano dagli scaffali questa settimana...tu non hai bisogno ma ci sono famiglie, bambini, anziani che in qualche modo devono pur sopravvivere!!!

 

Donazioni in denaro su:
Conto corrente bancario: BANCA PROSSIMA -  IBAN :  IT07F0335901600100000148519

 E' possibile la detrazione.

 

NON RESTARE INDIFFERENTE…SII PARTE ATTIVA!!!